time after time

Nuovo giorno e nuova sfida.

Illustrare una canzone, figo! Peccato che non abbia ancora finito alcune delle sfide precedenti, ma questo è un dettaglio!!! ahahah!!! La storia del multitasking continua a reggere, insieme al mio produttivo entusiasmo.

La canzone, dicevo.

Devo ancora ascoltarla, ma la storia accennatami mi piace! In più lo faccio per un progetto musicale della mia amica Rose. Conosco lei e la sua musica, quindi sono certa che mi piacerà. I presupposti perchè ne esca qualcosa di buono ci sono tutti, e come capita sempre più spesso, ora tocca a me.

Per restare in tema “musica” devo anche scegliere i due brani da cantare alla jam session di beneficenza del 7 marzo (jam burrasca). Tema “Beatles e Rolling Stones”… opterò per i Beatles. Come ho sempre fatto.

Mi piace partecipare, cantare a questa jam perché facciamo musica, beneficenza, ed è un occasione per vedere tanti amici che non vedo più tanto spesso.

Oggi non ho un disegno nuovo da pubblicare insieme a questo articolo, quindi resto inerente al tema e vi saluto con “time after time” cantata ad una jam session passata. E’ una canzone che ho amato tanto, e ambiziosamente ho cantato la versione di Tuck and Patti. Spero gradiate.

Buona serata.

Angela

1 Comment