non fermARTI

meMi sto dedicando ai lavori commissionati. Ecco cosa sto facendo in questi giorni. Rispondo anche a messaggi e mail. Come posso, quando posso cercando di rispondere il più tempestivamente possibile.

Un sacco di persone mi scrivono. E chi l’avrebbe mai detto! 😱😍 Chi mi commissiona lavori e chi vuole solo capire chi c’è dietro ai disegni.

Ovviamente sono lusingata e non mi aspetto mai frasi del tipo “seguo i lavori che fai da anni”. Caspita! Mi emoziono moltissimo e ne rimango sempre un po’ frastornata.

Ieri sono andata a smontare parte della mia mostra Personale all’Atypical (http://atypicalmilano.com/) in via Albricci, 8 nel pieno centro di Milano.

Sì, solo una parte, perché, per mia immensa gioia, il locale ha deciso d’integrare il suo arredamento con i miei lavori, e quindi di tenere l’intero piano terra allestito con le mie tavole. In modo permanente. WOW.

Andateci a fare un giro, se non siete ancora passati! 😉

Che altro?

Sono stanchina, sì, ma stanno succedendo cose belle e terrò botta!

Mi sto preparando per una… figata (mi sembra il temine più pertinente😁) alla quale parteciperò. Ma i dettagli ve li dirò a breve.

Ora Nescafé.

E a tal proposito qui sotto alcune anteprime di tazze nuove mandate in produzione.

Appena pronte le troverete nella libreria “Il mio libro di Cristina Di Canio” (http://www.ilmiolibromi.it/) in via Sannio,18 a Milano.

sadBuongiorno amore miose non posso scrivertimi sto alzandoI'm not getting upgalleggiareprimaveraGIU 2.0Giu 1ciao mondo

Non si può dire che mi manchino delle tazze. Ora vado a riempirne una, però.

Buona serata

angela