ho tanto da fare

Cosa ho fatto in questi giorni?

Ho disegnato e mandato in produzione 2 tazze per un privato con 2 ritratti del suo bambino. E’stato un bel lavoro poiché in una tazza il bimbo interagiva con i personaggi del suo cartone animato preferito, davvero molto carino. Già che c’ero, considerando che le mie tazze in pronta consegna cominciavano a scarseggiare, ne ho mandate in produzione altre! Natale si avvicina e la tazza è sempre un bel regalo da fare!

Ho ordinato anche i nuovi biglietti da visita, che fotograferò e vi mostrerò appena mi arriveranno! 🙂

img_6088Poi sono sommersa nei meandri del portfolio che sto sistemando ed implementando. Sì perché, per chi non lo sapesse, il portfolio è uno strumento fondamentale per chi lavora con le immagini, quindi anche per un’illustratrice.

Ho talmente tante cose da fare che continuo a farmi delle liste per essere certa di non perdermi niente!

Ho perso il conto dei Nescafé e non so più con precisione da quante ore sono seduta alla scrivania. So di aver mangiato pane e nutella per pranzo e temo di sapere che avrei bisogno di una piccola pausa per far riposare gli occhi.

Vi allego un’illustrazione che ho fatto l’altro giorno. E’ Sonia Peronaci di Giallo Zafferano. Era ora di pranzo, ed invece di cucinare (anche quel giorno) ho disegnato chi cucina! 😉

Buona serata.

Angela